FAQ - Nuova L.A.T.E.M.

Menù >
Vai ai contenuti

FAQ

IN QUESTA SEZIONE POTRETE TROVARE RISPOSTA ALLE DOMANDE PIU' FREQUENTI.

  • SIETE CENTRO ASSISTENZA UFFICIALE HUAWEI?
Possiamo eseguire riparazioni su prodotti Huawei solo se fuori garanzia, per poter usufruire di quest'ultima è necessario contattare il call center Huawei al numero 800191435.

  • SIETE CENTRO ASSISTENZA UFFICIALE LENOVO?
Possiamo eseguire riparazioni su prodotti Lenovo solo se fuori garanzia, non ci sono centri ufficiali sul territorio, per poter usufruire della garanzia è necessario contattare il Call Center Lenovo al numero 0230310000

  • SIETE CENTRO ASSISTENZA UFFICIALE GARMIN?
Possiamo eseguire riparazioni su prodotti Garmin solo se fuori garanzia e solo su navigatori e gps, mentre per quanto riguarda smartwatch e smartband si tratta di prodotti non riparabili, salvo sostituzione cinturini. Per poter usufruire della garanzia non ci sono centri ufficiali sul territorio ma è necessario contattare la casa madre direttamente dal loro sito ufficiale www.garmin.it

  • SIETE CENTRO ASSISTENZA UFFICIALE BRONDI?
Possiamo eseguire riparazioni su prodotti Brondi solo se fuori garanzia.

  • SIETE CENTRO DI RACCOLTA RELATIVO AI MODEM FASTWEB?
No, le liste presenti online sono datate, è un servizio che non eseguiamo più da diversi anni. Per il reso dei modem è necessario contattare Fastweb al numero 0245400126

  • SIETE CENTRO ASSISTENZA UFFICIALE SONY?
Possiamo eseguire riparazioni su prodotti a marchio Sony solo se fuori garanzia, non ci sono centri ufficiali sul territorio, per poter usufruire della garanzia è necessario contattare il Call Center Sony.

  • SIETE CENTRO ASSISTENZA UFFICIALE XIAOMI - REALME - MOTOROLA - ALCATEL - MEDIACOM?
Per tutti i marchi di cui sopra possiamo eseguire riparazioni solo su prodotti fuori garanzia. Per poter usufruire della garanzia consigliamo di cercare il callcenter relativo al marchio in vostro possesso o gestirlo presso il rivenditore.


Torna ai contenuti